mercoledì 27 marzo 2013

Swap "Scrap Immagina e Crea"

Questo è stato il mio primo Swap, organizzato dal gruppo "Scrap Immagina e Crea". Ho preparato questa creazione con tema "Periodo storico" e ho voluto fare qualche piccolo regalino alla "swappina" a me assegnata: Valentina.
Lo swap si è svolto in modo curioso: ognuna delle partecipanti sapeva a chi mandare le proprie creazioni, ma non sapeva da chi avrebbe ricevuto. E' stato stimolante ed emozionante poter creare qualcosa per un'altra persona, senza conoscerla!
Ringrazio tanto Valentina per aver fatto questo video (avevo perso tutte le foto che avevo fatto!!!).

E qui sotto, invece, ci sono le foto del materiale che ho ricevuto dalla "swappina" alla quale ero stata assegnata. Il suo nome è Emanuela.











Grazie Emanuela per il tuo meraviglioso regalo, mi hai emozionata tantissimo! Il materiale è molto bello e utile, non so neanche da che parte iniziare ad usare tutta questa meraviglia! Inoltre il segnalibro "Vintage", lo stile da me preferito in assoluto, è assolutamente incantevole.

Nessun commento:

Posta un commento