mercoledì 27 marzo 2013

Buona Pasqua ad amici molto speciali!!!!

Chi l'ha detto che le barette sono simpatiche solo ad Halloween????
Le mie barette si sono vestite a festa, con decorazioni pasquali e con tanti ovetti all'interno!
(tutorial di Sweet BioDesign).
Questo cestino di Pasqua è un piccolo pensiero che ho voluto fare a delle carissime persone che fanno un lavoro importantissimo e che solitamente si conoscono nei momenti più tristi della vita. Loro però sono dei ragazzi fantastici!!! Simpaticissimi e spiritosi! Il mio augurio va a loro: a Valentina, Sergio e a tutto il resto della "cricca" del Mutuo Soccorso. Grazie amici, per la vostra sensibilità che mettete in ogni vostro gesto, per la delicatezza che vi contraddistingue. Grazie per avere trattato il mio papà e la mia mamma con tutto il rispetto che meritavano.
GRAZIE!
 





 
 
BUONA PASQUA "RAGAZZI DEL MUTUO" !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento