Ecco cosa ho comprato:
Queste sono carte decorative davvero meravigliose. Il primo blocco in alto è di 30 X 30 cm, 48 fogli, stile vintage che io amo tantissimo; i tre blocchi sotto invece sono 16,50 X 11,50 cm, 72 fogli, uno più bello dell'altro.
Il "Thaj Mahal" è in stile indiano per il mio prossimo progetto di album/journal dedicato allo yoga, disciplina che pratico da molti anni.
"The immortal love" sono carte apparentemente malinconiche, ricche di poesia e atmosfera, che abbinate alle carte del blocco "The Lace & Linen" contribuiranno a realizzare un album vintage sulla storia fotografica della mia famiglia di origine, dai miei nonni ai tempi miei. Ci vorrà tanto tempo, ma lo farò!
Il blocco "Far east"... mi è piaciuto e basta ;-)
Questi sono piccoli timbri in acrilico con tutto l'alfabeto, numeri compresi.
Due tasche per embossing a secco (a sinistra) e una fustella Bigz, per la Big Shot. Entrambi i prodotti sono della Sizzix.
Passamaneria varia per arricchire le cards e i minialbum; embellishment fiori in carta in varie composizioni e colori; un inchiostro a lenta asciugatura color lavanda (per embossing) e un bell'inchiostro marrone per temi vintage.
... e per finire.... tre timbri a tema: Pasqua, prima Comunione e Matrimonio/San Valentino/Anniversario.
Ora non mi resta che darmi da fare!!!!
Nessun commento:
Posta un commento