lunedì 20 aprile 2015

Mini Album in ricordo della mia cagnolina Lilla

Questo album è nato per raccogliere le foto più belle della mia adorata cagnolina Lilla che mi ha lasciata nell'agosto del 2014. 
La carta usata è la mia preferita in assoluto. La meravigliosa GRAPHIC 45. E' stata la prima volta che ho lavorato con questa carta e mi sono emozionata tanto, anche per il significato che ha questo album. La collezione utilizzata è "Raining Cats and Dogs".
La struttura dell'album è della mitica Marisa di Scrapmary. In basso troverete il link al suo tutorial.

Fronte

Retro






                                         
Opsss...! Mi ha caricato la foto al contrario....






                                                           


Link al tutorial:  https://www.youtube.com/watch?v=Qf7ECxB7xJw

Nessun commento:

Posta un commento