venerdì 8 febbraio 2013

Una card che si crede un minialbum!

Ciao a tutti. Questa è una card di compleanno per la mia grande amica Emanuela. Ho preso spunto da un tutorial, di cui vi metto il link qui sotto, della fantastica Marisa (ScrapMary). Il tutorial riguarda però un minialbum;  io ho voluto prendere la struttura di una sola pagina per trasformarla in una card, con tanto di taschine. Eccola:
Le due timbrate con i vasi di fiori, sono un regalo che mi ha fatto la mia amica Agata tanto tempo fa: finalmente  ho potuto utilizzarle! Nella prima pagina della card, ci sono due taschine con due tag... vediamole qui sotto:
Anche nella seconda pagina ho voluto fare due taschine con tre tag, cambiando tonalità di colore. Sul retro di ogni tag (anche le due piccoline nella taschina più piccola) ho scritto un pensiero sull'amicizia.
Qui sotto alcuni particolari (peccato che la qualità della foto sia scadente, perdono!).
Questo è il tutorial di Marisa:
 
 
AUGURI MANU,
TI VOGLIO TANTO, MA TANTO, MA TANTO BENE!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento