giovedì 27 settembre 2012

I miei ultimi acquisti da "Impronte d'autore"

Oggi mi sono concessa qualche capriccio ;-) Il negozio è il mio preferito in assoluto: "Impronte d'Autore", alle Colonne di San Lorenzo a Milano.

Ecco alcuni dettagli:
questi sono alcuni embellishment (strass, fermacampioni decorati, campanellini dorati e anellini per album).

Queste sono fustelle per la BigShot; si tratta di 2 Sizzix BigZ che possono tagliare dalla carta al feltro, e una Framelits con dei tondi per tagliare la carta e cartoncino sottile.



Qui ci sono alcuni timbri per ogni occasione, sono in gomma montati su legno.


Inoltre ho trovato delle forbici decorative e altri accessori necessari per realizzare e piegare le card.
Si... direi che mi sento soddisfatta e ora.... al lavoro!!!!!








Nessun commento:

Posta un commento